Benvenuti su Promart Design
fusto e impugnatura in PLA (bioplastica ottenuta dal mais), clip in metallo, chiusura a scatto. Refill nero. Dalla collezione Save the planet, la penna a sfera biodegradabile e compostabile in PLA, plastica e metallo (B11262) è l'accessorio perfetto per chi desidera unire praticità e sostenibilità. Ideale per l'uso quotidiano in ufficio o a casa, questa penna offre una scrittura fluida e confortevole, contribuendo al rispetto dell'ambiente grazie ai suoi materiali eco-friendly. Realizzata con fusto e impugnatura in PLA, una bioplastica ottenuta dal mais, e una clip in metallo, la penna presenta una chiusura a scatto e un refill nero, garantendo funzionalità e stile. È possibile personalizzare la penna con stampa tampografica, una tecnologia di stampa versatile e precisa, ideale per loghi a tinte piatte.
| Quantità | 500 ÷ 999 | 1000 ÷ 1999 | 2000 ÷ 2999 | 3000 ÷ 4999 | 5000 e oltre | 
|---|---|---|---|---|---|
| Prezzo | 1,4100 | 1,3500 | 1,2800 | 1,2500 | 1,2100 | 
                                
									 Stampa 1 Colore
 Stampa 2 Colori
 Stampa 3 Colori
 Digitale Multicolor
										
										 No 
										 1 
										 2 
										
| Quantità | 500 ÷ 999 | 1000 ÷ 1999 | 2000 ÷ 2999 | 3000 ÷ 4999 | 5000 e oltre | 
|---|---|---|---|---|---|
| Prezzo | 1,4100 | 1,3500 | 1,2800 | 1,2500 | 1,2100 | 
| Articolo | Quantità | 
|---|---|
| PN-520/BI | Disponibilita n. 0  | 
									
| PN-520/BL | Disponibilita n. 0  | 
									
| PN-520/GI | Disponibilita n. 0  | 
									
| PN-520/RO | Disponibilita n. 0  | 
									
| PN-520/VL | Disponibilita n. 0  | 
									
| TOTALE | 0 | 
Fusto e impugnatura in PLA (bioplastica ottenuta dal mais), clip in metallo, chiusura a scatto. Refill nero. Dalla collezione Save the planet, la penna a sfera biodegradabile e compostabile in PLA, plastica e metallo (B11262) è l'accessorio perfetto per chi desidera unire praticità e sostenibilità. Ideale per l'uso quotidiano in ufficio o a casa, questa penna offre una scrittura fluida e confortevole, contribuendo al rispetto dell'ambiente grazie ai suoi materiali eco-friendly. Realizzata con fusto e impugnatura in PLA, una bioplastica ottenuta dal mais, e una clip in metallo, la penna presenta una chiusura a scatto e un refill nero, garantendo funzionalità e stile. È possibile personalizzare la penna con stampa tampografica, una tecnologia di stampa versatile e precisa, ideale per loghi a tinte piatte.
| Peso | Array | 
| Dimensioni | 22.5 H 50.5 L 31.5 P | 
| Materiale | Array | 
									
									
L'ordine viene evaso mediamente entro i 10 gg lavorativi. Eventuali consegne tassative vanno concordate con il venditore.
La consegna della merce, viene effettuata di solito con corriere espresso BRT o GLS entro le 24-48 ore dal momento del ritiro, rapidità garantita dal fatto che la nostra azienda si trova nelle Marche al centro dell’Italia. Si esclude ogni responsabilità del venditore per ritardi o disservizi o smarrimenti che si dovessero verificare nelle consegne per cause imputabili al vettore o a forza maggiore.